Tutto questo è Red: scopri modi sempre nuovi per esprimere il tuo stile

Volevamo creare un mondo dedicato alle donne. Un luogo dove ritrovarsi libere di esplorare la propria personalità ed esprimerla attraverso tessuti e colori. È così che è nato Red!

Con l’idea di stimolare la creatività delle nostre clienti, siamo andate a caccia di marchi innovativi. Tessuti naturali e sperimentali, moda solidale, tecniche di realizzazione ricercate: nessun capo è uguale all’atro, esattamente come ogni donna è unica.

La moda, un mondo in continua evoluzione

Sappiamo bene che l’industria della moda è in continua evoluzione, quindi anche la nostra ricerca di marchi nuovi e insoliti non si ferma mai. È sempre un grande piacere poter proporre ogni volta soluzioni diverse anche alle clienti più affezionate. Molte si stupiscono delle qualità inaspettate dei filati più innovativi: fibre naturali in grado di nutrire la pelle mentre li indossi, fantasie che si abbinano a meraviglia con qualsiasi colore e accessori realizzati con materiali ecosostenibili sono un must per chi va sempre in cerca di novità.

Un pianeta dedicato a te lontano dal traffico della città

Ma poter offrire a ogni donna una selezione di tessuti, capi e accessori innovativi non ci bastava. Volevamo che il nostro store, un piccolo pianeta tutto al femminile, fosse una vera e propria oasi, un luogo dove dimenticarsi del traffico e del tran tran quotidiano per concentrarsi soltanto su se stesse. Abbiamo identificato il luogo perfetto: un angolo di serenità in Via Cassia 2040, abbastanza tranquillo da farti dimenticare completamente che ti trovi alle porte di Roma, e allo stesso tempo ben servito dal trasporto pubblico. Una zona ricca di verde dove lasciarsi incantare dai suoni delicati della natura senza mai perdere il senso dell’orientamento.

Cultura e lifestyle, nutrimento per l’anima

Ma l’animo di una donna non va in cerca soltanto di accessori e tessuti con cui vestirsi. La donna del terzo millennio è intelligente, raffinata e curiosa e non perde mai l’occasione di arricchirsi con nuovi stimoli e spunti di riflessione. Ecco perché abbiamo pensato anche a un modo per solleticare la mente delle nostre clienti. Da adesso in poi ci incontreremo a cadenza mensile proprio qui sul nostro blog per esplorare le tendenze più innovative di lifestyle, cultura e società. Sfrutteremo i nostri canali social per proporti idee sempre nuove con le quali arricchire il tuo stile e suggerirti soluzioni per mettere in risalto la tua femminilità. Pronta per partire? Ci incontriamo da Red!

Condividi: